Spedizione e consegna

Una volta effettuato l'ordine ti manderemo una mail di Conferma. La consegna avverrà tramite Bartolini (consegne su Italia). Le consegne avvengono entro 3/5 giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine. Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, si aggiungono al costo totale dell'ordine e vengono specificate durante il checkout, prima che tu concluda il processo di acquisto. Le spese sono calcolate in modo automatico in base al peso, al volume degli articoli acquistati e all'area geografica di riferimento.

La spedizione

Potrai verificare lo stato della tua spedizione direttamente dal sito del corriere, grazie ai riferimenti che ti verranno comunicati via mail contestualmente alla notifica di avvenuta spedizione. Le consegne avvengono all'indirizzo da te dichiarato e ti preghiamo di indicare un numero di telefono affinché il corriere possa contattarti prima della consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto al merce rimane in deposito ed andrà ritirata presso il deposito del corriere.

Attenzione

Mettiamo molta cura nell'imballo dei nostri prodotti. Nel caso che al momento della consegna il collo appaia danneggiato all'esterno oppure rotto ti preghiamo di apporre la seguente dicitura sulla bolla di consegna insieme alla tua firma e a quella del corriere: Accetto il collo (i colli) con riserva di controllo perché danneggiato. Ti chiediamo di darci immediata comunicazione dell’accettazione con riserva. Se il corriere si rifiuta di farti apporre la riserva di controllo, respingi immediatamente la spedizione. Anche in questo caso ti preghiamo di notificarlo immediatamente al Customer care.

Servizio Clienti

Il servizio clienti è disponibile al numero 0377-45401, nei seguenti giorni e orari: Da Martedi a Sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Mail ed ordini che arriveranno dopo le 17,30 del venerdì verranno presi in carico il Martedi successivo.